PERSONALIZZAZIONI

La personalizzazione delle racchette è un servizio che ci viene molto richiesto dai giocatori che desiderano avere una racchetta unica, personalizzata secondo il proprio stile.

Realizziamo personalizzazioni di ogni genere ed in particolare consigliamo:

Inserimento del nome o del nickname, di una frase o di un motto sul bordo della racchetta o sul piatto della stessa; la scritta verrà prodotta in vinile adesivo e verrà protetta da vernice trasparente dopo la apposizione sulla racchetta;

      Riverniciatura della racchetta Riverniciatura della racchetta nel colore desiderato; la racchetta verrà carteggiata completamente per rimuovere gli strati di vernice, grafica e fondo preesistenti per evitare l’aumento di peso; poi nuovo fondo, vernice e trasparente lucido o opaco; prima di quest’ultimo passaggio
potrà essere applicata l’eventuale grafica scelta dal cliente che potrà essere prodotta con i seguenti metodi:

  • Vinile monocolore;
  • Vinile stampato;
  • Decalcomanie ad acqua;
  • Stampa digitale su supporto rigido UV;
  • Pittura artistica a mano;
  • Pittura artistica ad aerografo.

Il costo della personalizzazione varia notevolmente in funzione della scelta del progetto. Indicativamente può costare solo 15 euro per una scritta in vinile: Invece per casi di progetti più complessi è necessario un preventivo ad hoc.

Altra possibilità di personalizzazione è data dalla Cubicatura con la quale è possibile realizzare racchette con le più strabilianti fantasie.

Tipi di lavorazioni